Migliori idee regalo a Natale: la tazza della Juventus o del Milan ad esempio

ICAM, azienda italiana di riferimento per la lavorazione del cacao e la produzione di cioccolato di alta qualità, conferma la sua partnership con alcune delle più prestigiose squadre di...

Migliori idee regalo a Natale: la tazza della Juventus o del Milan ad esempio

ICAM, azienda italiana di riferimento per la lavorazione del cacao e la produzione di cioccolato di alta qualità, conferma la sua partnership con alcune delle più prestigiose squadre di calcio della Serie A italiana e presenta le sue novità per il Natale 2017. Grazie alle Tazze dei Campioni e alle Calze della Befana ICAM, brandizzate con i colori dei vari team, i tifosi di Juventus, Torino, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa e Sampdoria potranno festeggiare il Natale e l’Epifania in maniera ancora più dolce, con tutto il gusto del cioccolato ICAM.

Novità assoluta del 2017, la MUG dei Campioni. All’interno di un pack che riporta i palmares dei club, i tifosi troveranno la tazza della propria squadra del cuore. Ogni tazza, realizzata in melamina e quindi adatta al microonde e alla lavastoviglie, contiene 3 golose barrette di cioccolato al latte e croccante riso soffiato senza glutine, per soddisfare anche i consumatori con queste sensibilità alimentari. La MUG dei Campioni con lo snack ai cereali è disponibile per i seguenti club: Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio, oppure con golosi dischetti di cioccolato al latte per Genoa, Sampdoria, Fiorentina e Torino.

Per tutti gli appassionati di calcio, quest’anno ICAM propone inoltre una nuova versione Calze della Befana. Veste grafica completamente rinnovata e all’interno nuovi incarti con i loghi della squadra del cuore per tutti i team con 180g di pura dolcezza con i dischetti di cioccolato e le tavolette 20g, latte e fondente. La calza contiene anche una sorpresa personalizzata, ideale per il tifoso allo stadio: un bracciale a led con 3 diversi giochi di luce.

La MUG del tifoso e la Calza della Befana ICAM sono in vendita in tutti i principali supermercati ed ipermercati in Italia: Auchan, Esselunga, Conad Carrefour, Sma, Pam Panorama, Despar e Coop.