Mercato Inter: o Pazzini o Milito, uno dei due è di troppo

MOMENTO NO DI PAZZINI ALL’INTER – E’ questo forse per l’ex sampdoriano Pazzini il suo peggiore momento da quando è all’Inter, in effetti le cifre in questa sua...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 10/04/2012, in Calcio

Calciomercato Inter: Pazzini o MIlito, uno dei due è di troppoMOMENTO NO DI PAZZINI ALL’INTER – E’ questo forse per l’ex sampdoriano Pazzini il suo peggiore momento da quando è all’Inter, in effetti le cifre in questa sua ultima stagione parlano chiaro: solo 5 reti per lui, minimo storico per un attaccante del suo calibro.

D’altronde al calo dell’ex sampdoriano ha fatto da contrappunto la crescita costante di Diego Milito, che ha segnato invece ben 18 gol in campionato. L’argentino sta attraversando un momento straordinario: tripletta col Genoa due turni fa, va in gol anche contro il Cagliari.

Mentre per Pazzini questa è stata una stagione nata “storta”: con Gasperini non è mai sceso in campo, con Ranieri è partito titolare ma poi si è dovuto accomodare in panchina proprio per cedere il posto al Principe e in effetti questo ormai sta accadendo anche con Stramaccioni. Insomma dovesse continuare così è possibile che Pazzini venga ceduto a fine stagione per evitare che i suoi malumori possano diventare un caso difficilmente gestibile.