Mazzarri ci crede ancora: “Battiamo il Siena e speriamo”

Non sono solo parole di circostanza quelle pronunciate dal tecnico Mazzarri a pochi giorni dalla sfida contro il Siena al San Paolo, l’ultima di campionato. Certo dopo la...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 08/05/2012, in Calcio

Mazzarri ci crede ancora: "battiamo il Siena e speriamo"Non sono solo parole di circostanza quelle pronunciate dal tecnico Mazzarri a pochi giorni dalla sfida contro il Siena al San Paolo, l’ultima di campionato.

Certo dopo la sconfitta col Bologna le speranze del Napoli di agguantare la zona Champions sono davvero ridotte al lumicino, ma il tecnico livornese non si dà per vinto: “Ora non dipende più solo da noi, siamo legati ai risultati delle altre”. Mazzarri anzi riesce a cogliere sempe il lato positivo in ogni circostanza: “Dobbiamo battere il Siena con tutte le nostre forze, ci stiamo concentrando per riuscirci“.

Sarà fondamentale però che il Catania faccia una gran partita contro l’Udinese ed anche su questo il tecnico dei partenopei non ha alcun dubbio: “Sono convinto che faccia una grande gara come è successo a noi col Bologna. Questo campionato è davvero incerto, noi pensiamo a chiudere in bellezza“.

Mazzarri però dovrà far fronte alle numerose assenze in vista di questo match, considerando gli squalificati Dzemaili, Aronica e Cavani, potrà però contare su Lavezzi disponibile fin dal primo minuto.