Masters 1000 Roma: Nadal vs Murray in diretta tv streaming su Sky

Match stellare nei quarti degli Internazionali d'Italia con Rafael Nadal opposto ad Andy Murray. Nadal vs Murray sarà trasmesso da Sky e Supertennis.

Roland Garros: Nadal Murray e Ferrer, in Diretta TV su Rai DTTTENNIS – Match stellare al torneo Masters 1000 di Roma, che nei quarti di finale vedrà sfidarsi il numero 1 del mondo Rafael Nadal e lo scozzese Andy Murray, attuale numero 8 del ranking.

A partire con i favori del pronostico è senza dubbio Nadal, molto più a suo agio sulla terra di quanto non lo sia Murray, spesso sottotono nei tornei sul rosso. Il tennista spagnolo non sembra essere al meglio della forma dal momento che è approdato ai quarti soffrendo prima con Simon e poi con Youzhny nei turni precedenti. Sembra invece più pimpante il vincitore di Wimbledon 2013, vincitore in maniera agevole su Granollers e Melzer prima del big match odierno.

Nelle precedenti sfide tra i due si registrano tredici vittorie dello spagnolo contro le sole sei del britannico. Sulla terra il bilancio è ancora più pesante a favore di Nadal, che ha vinto cinque volte su cinque contro il suo rivale.

Il match Nadal vs Murray, quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Roma, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 21:00. E’ possibile seguire il match in streaming tramite il servizio Sky GO. In chiaro, sarà possibile seguire l’evento su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito ufficiale della stessa emittente.