Maradona rinviata udienza, domani non sarà a Napoli

MARADONA RINVIATO IL CHIARIMENTO COL FISCO ITALIANO – I tifosi napoletani erano già pronti ad abbracciare Diego Armando Maradona, che domani avrebbe dovuto essere a Napoli per far...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 04/04/2012, in Calcio

Maradona udienza rinviata, domani non sarà a NapoliMARADONA RINVIATO IL CHIARIMENTO COL FISCO ITALIANO – I tifosi napoletani erano già pronti ad abbracciare Diego Armando Maradona, che domani avrebbe dovuto essere a Napoli per far valere le sue ragioni nei confronti del Fisco italiano, sopratutto per quanto riguarda l’estraneità al debito pendente di circa 40 milioni di euro maturato nel corso di questi anni.

Il rinvio a data da destinarsi del ritorno di Diego a Napoli pare che sia dovuto a un errore formale nel procedimento tributario in atto, per cui è necessario procedere alla nomina di un nuovo collegio giudicante, dato che un giudice era incompatibile a prounciarsi in questa causa. Dunque domani maradona non sarà a Napoli, ma comunque intende chiarire la sua posizione, dimostrando di non essere mai stato un evasore fiscale ma solo una vittima di Equitalia, come spiega il suo avvocato Angelo Pisani: “Nonostante il forte desiderio di Maradona di tornare a Napoli, domani non sarà in città. Diego vuole dimostrare al mondo intero che non è un evasore, ma solo una vittima di Equitalia“.