Rojadirecta Manchester City Tottenham Streaming Gratis: dove vederla con cellulare iPhone Android | Premier League.

Dove vedere Diretta Manchester City Tottenham Streaming senza Rojadirecta, partita di Premier League. Alle 18:30 italiane di sabato 17 agosto 2019 si gioca Manchester City Tottenham valida per la 2a giornata del massimo campionato del calcio inglese. Chi vincerà la sfida di oggi? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Manchester City Tottenham Streaming, prestanzione match.

Il Sabato di Premier League si conclude con il big match tra Manchester City e Tottenham, due squadre che all’esordio non hanno deluso. La formazione di Guardiola, dopo aver conquistato il Community Shield contro il Liverpool, ha dilagato sul campo del West Ham alla prima giornata, mentre gli Spurs hanno rimontanto e sconfitto l’Aston Villa grazie ad una doppietta del solito Kane. La qualità in campo delle due squadre è tantissima ed entrambe puntano al titolo: lo spettacolo è assicurato.

Manchester City Tottenham in Diretta TV.

Manchester City Tottenham viene trasmessa in diretta in chiaro su Sky Sport Football. Fischio d’inizio alle ore 18:30 italiane dallo stadio Etihad Stadium (Manchester). Arbitra il signor Michael Oliver.

Manchester City Tottenham Streaming alternativa a Rojadirecta.

Per tutti coloro che non potessero assistere a Manchester City Tottenham in tv, resta valida l’opzione streaming. Sky metterà a disposizione dei suoi abbonati anche la diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Manchester City Tottenham non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Manchester City Tottenham in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Manchester City Tottenham non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.