MANCHESTER CITY-ROMA: info diretta tv streaming Champions League e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE - Si gioca alle 20:45 Manchester City-Roma, seconda giornata del girone E. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1.

Manchester City-Roma streamingCHAMPIONS LEAGUE – Trasferta da brividi per la Roma di Rudi Garcia, attesa dal Manchester City nella 2a giornata del girone E. All’Etihad Stadium va in scena un vero e proprio scontro diretto che mette in palio punti pesantissimi per il prosieguo della competizione.

I campioni d’Inghilterra vengono dalla sconfitta in extremis patita in casa del Bayern Monaco e oggi dovranno vincere a tutti i costi per non perdere contatto dai giallorossi. La Roma ha infatti stravinto il primo match contro la CSKA Mosca e ora ha un vantaggio di tre punti sui diretti rivali. Uscire imbattuti dalla difficile trasferta inglese può valere una fortuna per i vicecampioni d’Italia, attesi poi dalla doppia sfida contro il Bayern.

Garcia dovrà fare ancora a meno di De Rossi ma può contare sull’apporto di Keita, autore di grandi prestazioni nelle partite sin qui giocate. In attacco tridente con Francesco Totti, Gervinho e Alessandro Florenzi. Ancora ai box Castan, in difesa spazio alla coppia Manolas-Yanga Mbiwa.

FORMAZIONI – MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Demichelis, Kolarov; Y. Touré, Fernandinho; Milner, Jesús Navas, Aguero; Džeko.ROMA (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Y.Mbiwa, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Florenzi, Totti, Gervinho.

Il match Manchester City-Roma, 2a giornata del girone E di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 30 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.