MANCHESTER CITY NAPOLI Streaming Gratis: info Facebook Live Video YouTube, dove vederla in Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Manchester City Napoli Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Champions League (3° turno Gruppo F). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 17 ottobre 2017, si...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 17/10/2017, in Calcio


Rojadirecta MANCHESTER CITY NAPOLI Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube, dove vederla in Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Manchester City Napoli Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Champions League (3° turno Gruppo F). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 17 ottobre 2017, si gioca Manchester City Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie della partita di Champions League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Manchester City e Napoli si sono incontrati solamente due volte in campo europeo, i precedenti risalgono alla fase a gironi della Champions League 2011/2012. I partenopei uscirono dalla doppia sfida imbattuti: pareggiarono, infatti, 1-1 all’Etihad Stadium mentre vinsero 2-1 al San Paolo.
  2. Il Napoli non ha mai vinto in Inghilterra in tutte le competizioni, in sei match giocati Oltremanica gli azzurri hanno rimediato 5 pareggi e un solo pari, concedendo 15 gol e segnandone solamente 3.
  3. Per la prima volta nella sua storia il Manchester City ha vinto tutte due le prime partite inaugurali di Champions League. Non era nemmeno mai successo che i Citizens non incassassero nemmeno una rete nei primi due incontri della fase a gironi.
  4. Il Manchester City è imbattuto da 10 turni tra le mura amiche in Champions League (7 vittorie e 3 pareggi). L’ultima sconfitta del City all’Etihad in Champions League risale al settembre 2015 (1-2 contro la Juventus).
  5. Nessuno dei 38 match disputati dal City nella fase a gironi della Champions League è terminato a reti bianche.
  6. Questa è la settima partecipazione consecutiva del City in Champions League, hanno superato il muro degli ottavi di finale solamente una volta nel 2015-2016 quando la squadra di Pellegrini venne eliminata in semifinale dal Real Madrid.
  7. Il Napoli ha passato la fase a gironi 2 volte nelle ultime 3 partecipazioni ma non è mai riuscita a superare gli ottavi.
  8. Il Napoli non ha mai perso due trasferte consecutivamente in Champions League. Nessuna delle 12 sfide esterne giocate dal Napoli si è conclusa senza reti.

Come vedere Manchester City Napoli Streaming Gratis Diretta Video senza usare Rojadirecta.

David Silva ha servito 3 assist nelle quattro gare di Champions League disputate dal City nel 2017. John Stones è il giocatore che ha giocato il maggior numero di palloni in queste due prime gare di Champions League in casa City (261 in 2 partite). Dries Mertens è stato coinvolto in 9 degli ultimi 14 gol realizzati dal Napoli in Champions (6 reti e 3 assist).

La diretta tv di Manchester City Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Ci sarà diretta in chiaro di Manchester City Napoli su Canale 5. La partita del Napoli quindi sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Manchester City Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Manchester City Napoli Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Manchester City Napoli, le formazioni in campo stasera

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, de Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus. Allenatore Guardiola. Indisponibili: Mendy.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik.

Si può vedere la partita Manchester City Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Manchester City Napoli gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Manchester City Napoli streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Manchester City Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube.

Le dichiarazioni prima della partita

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli:

“30 anni fa il calcio fu segnato da Sacchi. Tra qualche anno ci renderemo conto di quanto è stato fondamentale Guardiola. Segnerà la storia del calcio. Se uno come lui ci fa i complimenti non possiamo che essere contenti. Non farò troppi calcoli per la formazione, domattina deciderò in base a chi ha recuperato o meno. Sarebbe stupido pensare alla prossima gara”.

Marek Hamšík, capitano del Napoli:

“Il mio sogno? Vincere qualcosa di importante, ma domani è solo una partita delle 60 che ci attende. E’ importante per il girone e gli ottavi, per i tifosi perchè è una sfida bella che tutti vogliono giocare. Sentire la musica della Champions è straordinario quindi non vediamo l’ora di scendere in campo e affrontare il Manchester City”.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City:

“Il Napoli gioca in maniera completamente diversa rispetto alle nostre avversarie in Premier League, quindi dovremo adattarci. Mi piace molto vedere il Napoli, c’è sempre qualcosa da imparare. Domani sarà dura per noi, ma è molto bello poter giocare questo genere di sfide. Sarà di certo una gara affascinante e spero che i tifosi del Manchester City vengano a farci sentire il loro supporto”.