Dove vedere MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED Streaming Gratis

Dove vedere Diretta Manchester City-Manchester United Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Premier League. Alle ore 17:30 di oggi domenica 11 novembre 2018, si gioca Manchester City-Manchester United in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 11/11/2018, in Calcio


Manchester City-Manchester United Streaming Online Rojadirecta YouTube Facebook Live, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC.

Dove vedere Diretta Manchester City-Manchester United Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Premier League. Alle ore 17:30 di oggi domenica 11 novembre 2018, si gioca Manchester City-Manchester United in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul Derby di Manchester.

Dopo aver battuto l’agonia della Juventus in Champions League, il Manchester United passa all’Etihad Stadium per affrontare il Manchester City per la dodicesima data della Premier League, una competizione in cui i Red Devils marciano nel settimo posto, con 20 unità (sei vittorie, due pareggi e tre sconfitte).

Per questa nuova versione del derby di Manchester, l’allenatore José Mourinho riprenderà in considerazione Alexis Sánchez nell’undici di partenza, che lo ha visto in azione come “9” contro la Vecchia Signora al posto dell’infortunato Romelu Lukaku.

Dopo aver vinto l’ultima lega inglese in modo confortevole, la squadra di Pep Guardiola ha iniziato questa campagna con la stessa intensità, che li ha portati a comandare la classifica senza perdere una singola partita fino ad ora e dopo aver firmato alcuni numeri spettacolari: 33 gol a favore e solo quattro contro.

Come vedere Manchester City-Manchester United Streaming e Diretta TV.

Manchester City-Manchester United in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 17:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 17:30 italiane.

Manchester City-Manchester United streaming (gratis per gli abbonati) con SKyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Manchester City-Manchester United non viene trasmessa in chiaro.