Manchester City-Leicester 1-3 Video Gol (Premier League)

MANCHESTER CITY-LEICESTER CITY 1-3 VIDEO GOL. Continua la favola del Leicester. La squadra allenata da Claudio Ranieri passa 3-1 sul campo del Manchester City (doppietta di Huth e gol...

Manchester City-Leicester 1-3 Video Gol (Premier League)

MANCHESTER CITY-LEICESTER CITY 1-3 VIDEO GOL. Continua la favola del Leicester. La squadra allenata da Claudio Ranieri passa 3-1 sul campo del Manchester City (doppietta di Huth e gol di Mahrez, nel finale rete di Aguero) nella 25/a giornata della Premier League e si porta a 53 punti in classifica, a +6 sugli stessi Citizens.

Il Leicester City del tecnico italiano Claudio Ranieri ha battuto fuori casa il Manchester City di Pellegrini con il risultato di 1-3. Con questi tre punti sale a 53 punti in classifica lasciando fermo a 47 proprio il Manchester City. Ora i punti di distacco dopo 25 giornate sale a sei, i quali diventano una chiara ipoteca al titolo finale di Premier League. Nei minuti finali della partita (trasmessa in diretta streaming) dal settore ospiti è salito il coro “We’re gonna win the League!”. Marcatori Gol: 3′ Huth (Assist di R Mahrez), 0 – 2 48′ Mahrez (Assist di N Kanté), 0 – 3 60′ Huth (Assist di C Fuchs), Aguero 87′ (Assist di B Celina) 1 – 3.

Gurda il filmato video pubblicato su youtube dal titolo “MANCHESTER CITY VS LEICESTER 1 – 3 ALL GOALS & HIGLIGHTS”.