MANCHESTER CITY-CHELSEA Streaming Gratis Oggi: info per vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Manchester City Chelsea Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League. Tra poco, alle 13:30 di oggi sabato 3 dicembre 2016, si gioca Manchester City Chelsea con la...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 03/12/2016, in Calcio

MANCHESTER CITY-CHELSEA Streaming Gratis Rojadirecta 03 12 2016: vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Manchester City Chelsea Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League. Tra poco, alle 13:30 di oggi sabato 3 dicembre 2016, si gioca Manchester City Chelsea con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky Sport 3. Chi vincerà la sfida tattica tra Guardiola e Conte? Il Chelsea gioca con lo stesso undici da sei giornate, ed è la squadra che ha effettuato meno cambi alla formazione titolare in questa PL (7). Il City, al contrario, è quella che ne ha fatti di più (40). 1 – Il punto di vantaggio del Chelsea, capolista a 28 punti, sul Manchester City. 13 – Le partite in cui la squadra di Guardiola ha subito gol nelle ultime 14. 7 – Le vittorie consecutive dei londinesi. 18 – Gli scontri diretti vinti dal Chelsea nel nuovo millennio, contro i 13 del Manchester City.

Come vedere Manchester City Chelsea Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Manchester City Chelsea viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 3. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Manchester City Chelsea in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Manchester City Chelsea Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Manchester City Chelsea Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali della Diretta TV.

Manchester City: Claudio Bravo, Bacary Sagna, John Stones, Nicolás Otamendi, Aleksandar Kolarov, Fernandinho, Raheem Sterling, Ilkay Gündogan, David Silva, Kevin De Bruyne e Sergio Agüero. Allenatore: Josep Guardiola.

Chelsea: Thibaut Courtois, César Azpilicueta, David Luiz, Gary Cahill, Victor Moses, Nemanja Matic, N’Golo Kanté, Marcos Alonso, Eden Hazard, Pedro e Diego Costa. Allenatore: Antonio Conte.

Si può vedere la partita Manchester City Chelsea Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Manchester City Chelsea. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Manchester City Chelsea è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Manchester City Chelsea trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Manchester City Chelsea Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. Il City ha vinto le ultime due sfide di Premier contro il Chelsea: non arrivano a quota tre dal 2010-11.
  2. Negli ultimi quattro scontri diretti di PL, il Chelsea ha raccolto solo due punti (2N, 2P). Non era mai stato così a lungo senza vincere contro i Citizens nella storia della Premier.
  3. Pep Guardiola potrebbe diventare il secondo tecnico della storia del City (l’altro era stato Roberto Mancini nel 2009-10) a vincere all’esordio contro il Chelsea in Premier League.
  4. Il Manchester City è la squadra contro cui i Blues hanno vinto più volte in trasferta nella storia della Premier League (11).
  5. Sergio Aguero ha segnato quattro gol nelle ultime due gare di campionato contro i londinesi, inclusa una tripletta nell’ultima.
  6. Antonio Conte vince da sette giornate di fila: l’ultimo tecnico del Chelsea a riuscirci nell’arco dello stesso torneo era stato José Mourinho nel 2006-07 (9).
  7. Il Chelsea è l’unica squadra della Premier che non ha ancora segnato né subito un gol di testa in campionato.
  8. La squadra di Guardiola ha mantenuto la porta inviolata solo due volte in 13 giornate: solo tre squadre hanno fatto peggio di così in questa Premier League.