MANCHESTER CITY-CHELSEA: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



CALCIO FA CUP – A poche settimane di distanza dal big match in Premier League tornano a sfidarsi Manchester City e Chelsea, impegnate negli ottavi di finale della prestigiosa...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 15/02/2014, in Calcio


manchester city vs chelsea fa cup streamingCALCIO FA CUP – A poche settimane di distanza dal big match in Premier League tornano a sfidarsi Manchester City e Chelsea, impegnate negli ottavi di finale della prestigiosa FA Cup.

Le due squadre attualmente sono in lotta insieme all’Arsenal per la conquista del titolo inglese, ma non per questo la Coppa rappresenta un obiettivo secondario. Mourinho vuole bissare il successo di qualche giorno fa, ottenuto grazie ad un gol di Ivanovic. Pellegrini è invece deciso a vendicare la sconfitta, ma dovrà fare i conti con le assenze di Aguero e Fernandinho. La macchina da gol del City ha tutte le carte in regola per passare il turno, ma il Chelsea non farà certo sconti.

Assente Terry tra le file dei Blues ma lo “Special One” può contare sul “magic moment” del gioiellino Hazard.

PROBABILI FORMAZIONI – Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Demichelis, Lescott, Kolarov; Garcia, Touré; Navas, Dzeko, Jovetic; Negredo. Allenatore: Pellegrini. Chelsea (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Ivanovic, Luiz, Cole; Ramires, Lampard; Willian, Oscar, Hazard; Torres. Allenatore: Mourinho.

Il match Manchester City-Chelsea, ottavi di finale di FA Cup, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 18:15 di oggi sabato 15 febbraio 2014.