Ludogorets-Milan Streaming Video: dove vederla Gratis Online con cellulare Android e iPhone

Tutta da vedere Ludogorets-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 19:00 di oggi giovedì 15 febbraio 2018. Si gioca per...

Dove vedere Ludogorets-Milan Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Ludogorets-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 19:00 di oggi giovedì 15 febbraio 2018. Si gioca per l’andata dei 16esimi di finale di Europa League stagione 2017-18. Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Sono 5 le vittorie consecutive del Milan contro squadre bulgare. Ventidue invece i gol subiti dai rossoneri nelle ultime 9 trasferte europee dopo i gironi, senza mai vincere. Una sola sconfitta del Ludogorets nelle ultime 6 gare interne, inutile contro il Basaksehir. Nessuna vittoria dei bulgari nelle 5 partite ad eliminazione diretta della loro storia. Sei i gol realizzati dall’attaccante rossonero Andrè Silva in Europa League, capocannoniere con Rigoni e Moraes.

Le probabili formazioni di Ludogorets-Milan

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov; Keseru. Allenatore: Dimitar Dimitrov.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Ludogorets-Milan Streaming Internet

Partita Ludogorets-Milan Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 4 e Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD.

Ludogorets-Milan Streaming Video App

La partita di calcio Ludogorets-Milan potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.