Londra: Cerimonia d’apertura Olimpiadi 2012, in Diretta TV Streaming Rai DTT

OLIMPIADI 2012 LONDRA – Questa sera inizierà ufficialmente, con la cerimonia d’apertura (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), l’edizione numero 30 dei Giochi delle Olimpiadi...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento venerdì 27/07/2012, in Olimpiadi

Londra: Cerimonia d'apertura Olimpiadi 2012, in Diretta TV Streaming Rai DTTOLIMPIADI 2012 LONDRA – Questa sera inizierà ufficialmente, con la cerimonia d’apertura (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), l’edizione numero 30 dei Giochi delle Olimpiadi che si svolgeranno a Londra.

Un evento spettacolare che si ripete ogni quattro anni e che da oggi venerdì 27 luglio 2012 accompagnerà miliardi di telespettatori di tutto il mondo fino al gran finale del 12 agosto, con la cerimonia di chiusura.

Solamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2012 di questa sera, si stima verrà guardata da qualcosa come 3 miliardi di telespettatori collegati in diretta televisiva, diretta streaming via cavo o sul web, attraverso i siti internet che hanno comprato i diritti streaming.

La cerimonia d’apertura dei Giochi della XXX edizione delle Olimpiadi di Londra 2012, verrà strasmessa in diretta tv streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 22:00 di oggi venerdì 27 luglio 2012, mentre a partire dalle ore 21:05 un pre-collegamento sempre in diretta TV con tutte le anticipazioni.