LIVERPOOL SIVIGLIA Gratis Streaming , vedere Diretta TV Finale Europa League

Liverpool Siviglia Diretta Streaming Gratis Rojadirecta: curiosità e statistiche della Finale di Europa League. Questa sarà la prima sfida in assoluto tra Liverpool e Siviglia. Il Siviglia e il...

LIVERPOOL SIVIGLIA Gratis Streaming Rojadirecta, vedere Diretta TV Finale Europa League

Liverpool Siviglia Diretta Streaming Gratis Rojadirecta: curiosità e statistiche della Finale di Europa League. Questa sarà la prima sfida in assoluto tra Liverpool e Siviglia. Il Siviglia e il Liverpool hanno entrambe vinto tutte le finali disputate di Europa League/Coppa UEFA: rispettivamente 4/4 e 3/3. Finora nessuna squadra ha vinto la competizione più volte della squadra andalusa. Per il Liverpool si tratta della prima finale europea dal 2007, quando i Reds affrontarono il Milan in Champions League, perdendo per 2-1. Per il Liverpool questa sarà la 12ª finale europea, avendo precedentemente raggiunto sette finali di Champions League/Coppa dei Campioni, tre di Coppa UEFA e una di Coppa delle Coppe. I Reds ne hanno vinte otto (73%). Il Liverpool ha vinto entrambe le finali europee disputate contro squadre spagnole, battendo il Real Madrid nella Coppa Campioni del 1981 e l’Alavés in Coppa UEFA nel 2001. La squadra di Jürgen Klopp ha perso solo una delle 14 partite di questa edizione dell’Europa League (6V, 7N), la sfida contro il Villarreal nella semifinale d’andata (1-0). I Reds non hanno mai segnato più di una rete lontano da Anfield in questa edizione di Europa League. Il Liverpool ha mandato in rete 11 diversi giocatori in questa Europa League, più di ogni altra squadra.

I Reds non giocano una finale di Europa League (prima chiamata Coppa UEFA) dalla stagione 2000-01 guando vincerono contro il Deportivo Alavés e l’ultima finale internazionale del team di Anfield Road è stato nel 2007 quando persero la finale di Champions League contro il Milan. Il Siviglia ormai è di casa in Europa League e va per la quinta coppa. È la prima squadra, inoltre, che gioca tre finali consecutive in tutta la storia della Coppa. Il dato che emoziona di più la formazione di Unai Emery è che non ha mai perso una finale in Europa League, lasciando vicecampioni inglesi (Middlesbrough), spagnoli (Espanyol), portoghesi (Benfica) e ucraini (Dnipro)

Qui Liverpool. La squadra di Jürgen Klopp ha scioccato il mondo con la rimonta conseguita nel quarto di finale contro il Borussia Dortmund (4-3) e da lì, i Reds sono cresciuti ed hanno eliminato il Villarreal in una semifinale che si è conclusa con un secco 3-0 all’Anfield Road dopo l’1-0 sofferto in Spagna nell’andata.

Qui Siviglia. La squadra campione in carica dell’Europa League ha eliminato Molde ai sedicesimi, Basilea agli ottavi, l’Athletic Club di Bilbao ai quarti, Shakhtar Donetsk in semifinale. La squadra che ha fatto soffrire di più il Siviglia è stato l’Atletico Bilbao la cui sfida si è conclusa solo al termine di un drammatico 5-4 ai calcio di rigore.

Siviglia-Liverpool Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live. Siviglia: David Soria, Mariano Ferreira Filho, Rami, Carriço, Timothée Kolodziejczak, Grzegorz Krychowiak, Steven Nzonzi, Coke, Éver Banega, Vitolo, Gameiro. Allenatore: Unai Emery. Liverpool: Simon Mignolet, Nathaniel Clyne, Dejan Lovren, Kolo Abib Touré, Alberto Moreno, Adam Lallana, Lucas Leiva, Milner, Philippe Coutinho Correia, Roberto Firmino, Daniel Andre Sturridge. Allenatore: Jürgen Klopp. Arbitro: J Eriksson (Svezia).

Come vedere Liverpool Siviglia Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset. Diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere Liverpool Siviglia gratis.