Liverpool-Porto Streaming Gratis in chiaro? Info Facebook YouTube Sky, dove vederla in Diretta Online



Dove vedere Liverpool Porto streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League che si gioca alle ore 21...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 09/04/2019, in Calcio


Liverpool Porto Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi.

Dove vedere Liverpool Porto streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 9 aprile 2019.

Liverpool Porto in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?

Liverpool Porto presentazione partita.

Arbitra Mateu Lahoz. Ad Anfield il Liverpool vicecampione d’Europa ospita il Porto, una delle sorprese di questa edizione di Champions League. I Reds sono ovviamente i favoriti per il passaggio dopo la vittoria di grande personalità strappata in casa del Bayern Monaco, ma anche i portoghesi hanno dimostrato nell’ottavo di finale contro la Roma di non mollare mai.

Liverpool Porto in Diretta TV.

Liverpool Porto in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane.

Niente diretta in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con Rai Play.

Liverpool Porto Streaming Online.

Liverpool Porto streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Liverpool Porto in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Liverpool Porto non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Liverpool Porto in numeri. Il Liverpool ha superato quattro dei suoi ultimi quarti di finale di Champions League tra il 2004/05 e il 2017/18 – solo nel 2008/09 uscì in questa fase della competizione, con un punteggio totale di 5-7 contro il Chelsea. Il Porto è stato eliminato dal Liverpool nella scorsa edizione della Champions League, nella fase degli ottavi di finale, perdendo con un punteggio totale di 5-0, anche se il ritorno ad Anfield, terminò a reti inviolate. Il Liverpool non ha mai perso un match in una competizione europea contro il Porto nei sei precedenti incontri (tre vittorie e tre pareggi).