Liechtenstein ITALIA Streaming Video Rai Play, come vederla Gratis con il cellulare



Liechtenstein Italia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta. Valida per le qualificazioni a Euro 2020, l’Italia gioca oggi martedì 15 ottobre 2019 alle...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 15/10/2019, in Calcio Europei


Rojadirecta Liechtenstein Italia Streaming Video Rai Play, dove vederla Gratis con il cellulare.

Liechtenstein Italia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta. Valida per le qualificazioni a Euro 2020, l’Italia gioca oggi martedì 15 ottobre 2019 alle ore 20:45 italiane contro la formazione del Liechtenstein allo Stadio “Rheinpark Stadion” di Vaduz.

Liechtenstein Italia Streaming, presentazione match.

Italia tranquilla e già con il pass per Euro 2020 in tasca grazie al 2-0 con cui è stata battuta la Grecia: ha permesso di festeggiare con tre turni d’anticipo il traguardo della qualificazione, frutto di sette vittorie su altrettante partite.

Come vedere Liechtenstein Italia in diretta tv e streaming.

Liechtenstein Italia Gratis sul sito di Rai Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale di Rai Uno e Rai Uno HD (in alta definizione).

Ecco le probabili formazioni di Liechtenstein Italia.

Liechtenstein (3-4-1-2): Büchel; Malin, Kaufmann, Göppel; Rechsteiner, Büchel, Polverino, Meier; Hasler; Gubser, Salanovic. DT Kolviosson.

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Verratti, Cristante; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy.

DT Roberto Mancini.

Dove vedere Liechtenstein Italia streaming e diretta tv.

Liechtenstein Italia streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi martedì 15 ottobre 2019 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Rai Uno. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Rai TV e sull’app Rai Play.

Liechtenstein Italia, alcuni numeri. Italia e Liechtenstein si affronteranno per la quarta volta in gara ufficiale, nei tre precedenti l’Italia ha sempre vinto segnando 4 o più gol, senza mai subire gol. Per la prima volta in carriera l’Italia si è classificata agli europei con tre turni d’anticipo. Roberto Mancini è a una sola vittoria dall’eguagliare il record di 9 successi consecutivi di Vittorio Pozzo.