Lega Pro: LECCE-ASCOLI, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport 1



LEGA PRO – Sarà lo stadio “Via del Mare” di Lecce ad ospitare il tradizionale anticipo del venerdì della Lega Pro. I padroni di casa sfideranno l’Ascoli nella 25a...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 28/02/2014, in Calcio


Diretta TV: Lega Pro Como-Cuneo, in streaming sul digitale di SportitaliaLEGA PRO – Sarà lo stadio “Via del Mare” di Lecce ad ospitare il tradizionale anticipo del venerdì della Lega Pro. I padroni di casa sfideranno l’Ascoli nella 25a giornata della Prima Divisione girone B.

I giallorossi arrivano all’appuntamento odierno dopo tre vittorie consecutive e con la prospettiva di recuperare ulteriore terreno su Frosinone e Perugia. Al momento la squadra di Lerda è terza con 43 punti, 5 in meno dei laziali e 3 in meno degli umbri. Un grande risultato per il Lecce, partito con cinque sconfitte di fila e ora al vertice della classifica.

Molto diversa la situazione dell’Ascoli, terzultimo in classifica con appena 15 punti.

PROBABILI FORMAZIONI – Lecce (4-2-3-1): Perrucchini; D’Ambrosio, Martinez, Abruzzese, Lopez; Papini, Amodio; Perretta, Bogliacino, Ferreira Pinto; Miccoli. Allenatore: Lerda. Ascoli (4-3-3): Pazzagli; Di Gennaro, Scognamillo, Magliocchetti, Giacomini; Carpani, Capece, Greco; Tripoli, Cipriani, Colomba. Allenatore: Destro.

Il match Lecce-Ascoli, 25a giornata di Lega Pro Prima Divisione, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 28 febbraio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale di Rai Sport.