Lega Pro: FROSINONE-PISA, diretta tv streaming su Rai Sport 1



LEGA PRO  –  Big match in programma nel consueto anticipo del venerdì di Lega Pro, che oggi 10 gennaio mette di fronte Frosinone e Pisa nella 19a giornata di...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 10/01/2014, in Calcio


Lega Pro diretta tv streamingLEGA PRO  –  Big match in programma nel consueto anticipo del venerdì di Lega Pro, che oggi 10 gennaio mette di fronte Frosinone e Pisa nella 19a giornata di Prima Divisione girone B.

Allo stadio “Matusa” di Frosinone i padroni di casa cercano il momentaneo sorpasso sul Perugia primo in classifica. La squadra di Stellone è seconda in classifica con 33 punti, due in meno degli umbri e ben sei in più del Pisa, quinto e in piena zona playoff. I nerazzurri nell’ultimo turno hanno battuto 2-0 il Barletta mettendo fine ad un periodo negativo e rilanciandosi nelle posizioni di vertice.

PROBABILI FORMAZIONI – FROSINONE (4-4-2) Zappino; M. Ciofani, Fabrotta, Blanchard, Crivello; Gessa, Altobelli, Frara, Paganini; Curiale, D. Ciofani. Allenatore: Stellone. PISA (3-4-1-2) Provedel; Rozzio, Goldaniga, Sabato; Pellegrini, Favasuli, Mingazzini, Martella; Giovinco, Napoli; Arma. Allenatore: Cozza.

Il match Frosinone-Pisa, 19a giornata di Lega Pro Prima Divisione, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 10 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito Rai.tv.