LECCE UDINESE Streaming dove vederla: Sky o DAZN? Orario e Canale Diretta TV



Dove vedere Diretta Lecce Udinese Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 18. Alle ore 18:00 italiane di lunedì 6 gennaio 2020, si gioca Lecce Udinese in diretta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 05/01/2020, in Calcio


Rojadirecta Lecce Udinese Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Lecce Udinese Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 18.

Alle ore 18:00 italiane di lunedì 6 gennaio 2020, si gioca Lecce Udinese in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 18a giornata di Serie A di calcio italiano.

Lecce Udinese Streaming, presentazione match.

Arbitro: A Giua. Lecce e Udinese scendono in campo per la 18a giornata di campionato. I salentini giocano la seconda partita interna consecutiva, e cercano i 3 punti per reagire immediatamente dopo la sconfitta subita per mano del Bologna prima delle vacanze di Natale. Situazione migliore in classifica per i friulani, che hanno 18 punti – 3 in più rispetto ai salentini – e che nello scorso turno di Serie A hanno avuto la meglio del forte Cagliari grazie ad una gagliarda prestazione conclusasi sul 2-1 finale.

Lecce Udinese Streming e Diretta TV.

Lecce Udinese viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Lecce ancora a secco di vittorie di fronte ai propri tifosi, che sono usciti dal Via del mare dopo aver assistito a 4 pareggi e ad altrettante sconfitte: l’ultima vittoria in Serie A dei salentini è del 7 aprile 2012, in occasione di uno spettacolare 4-2 rifilato alla Roma. Udinese con i 3 punti solo in occasione della trasferta col Genoa nella parte di campionato fin qui disputata.

La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lecce Udinese non viene trasmessa in chiaro.

Lecce Udinese, le probabili formazioni.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Lapadula. All. Liverani. Indisponibili: Imbula, Meccariello, Majer. Squalificati: Calderoni.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti. Indisponibili: Samir. Squalificati: nessuno.

Alternative per vedere Lecce Udinese in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Lecce Udinese non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Lecce Udinese potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.