LECCE JUVENTUS Streaming Gratis info Facebook DAZN o Diretta Sky?

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Lecce Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 9. Alle ore 15:00 di sabato 26 ottobre 2019, si gioca Lecce Juventus in...

Lecce Juventus Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Lecce Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 9.

Alle ore 15:00 di sabato 26 ottobre 2019, si gioca Lecce Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 9a giornata di Serie A di calcio italiano.

Lecce Juventus Streaming, presentazione match.

Arbitro Valeri. I salentini, 7 punti fin qui in graduatoria, sono ancora galvanizzati dal pareggio ottenuto a San Siro nei minuti di recupero contro il Milan, mentre i campioni d’Italia in carica hanno mantenuto la vetta solitaria della graduatoria a quota 22 punti sconfiggendo non senza patemi d’animo il Bologna nella sfida giocata a Torino sabato scorso col punteggio finale di 2-1.

Lecce Juventus in Diretta TV.

Lecce Juventus si gioca sabato 26 ottobre 2019 alle ore 15:00 italiane, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

L’ultima vittoria casalinga dei salentini sulla Juventus risale al campionato 2010/2011: 2-0 con reti di Mesbah e Bertolacci; nel campionato successivo l’ultimo scontro in Puglia tra le due compagini, con vittoria bianconera grazie a Matri. Sono 15 i precedenti in totale, con 9 successi a 3 per i piemontesi e solamente 3 pareggi.

Ronaldo non gioca in Lecce-Juventus

Di seguito i possibili schieramenti iniziali.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Coppola (Liverani squalificato). Squalificati: tecnico Liverani. Indisponibili: Nessuno.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Pjaca, De Sciglio, Douglas Costa, Ramsey, Cristiano Ronaldo.

Lecce Juventus Streaming.

Lecce Juventus sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lecce Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Lecce Juventus in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Lecce Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.