Lecce-Juventus, Bonucci: “questo è un piccolo campanello di allarme”

La Juventus non va oltre l’1-1, nell’anticipo della 9a giornata del campionato di calcio di Serie A, contro un Lecce molto attento e a tratti anche coraggioso. I bianconeri...

Lecce-Juventus, Bonucci: "questo è un piccolo campanello di allarme".

La Juventus non va oltre l’1-1, nell’anticipo della 9a giornata del campionato di calcio di Serie A, contro un Lecce molto attento e a tratti anche coraggioso. I bianconeri tengono a lungo in mano il gioco, come da prassi ormai consolidata, creano anche un buona mole di occasioni, ma non riescono a passare se non dal dischetto. E, dal dischetto, poco dopo, pareggiano i pugliesi, che riescono poi a resistere alla pressione, costringendo la squadra di Sarri al secondo pareggio stagionale.

Dopo il commento del tecnico bianconero Maurizio Sarri, ecco quello del capitano Leonardo Bonucci nel post partita.

“Ci è mancata la capacità di segnare nonostante le tante occasioni e questo è un piccolo campanello di allarme, perché quando si crea tanto e non si finalizza, si rischia che con un episodio la partita prenda un’altra piega”.

“Dobbiamo lavorare e metterci ancora più voglia: è un percorso di crescita che dobbiamo affrontare velocemente, altrimenti si rischia di lasciare per strada punti importanti. Oggi è successo, ma per fortuna abbiamo subito l’occasione di rifarci mercoledì e di riprendere a vincere”.