LAZIO-VERONA: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Scontro diretto per l'Europa League allo Stadio Olimpico dove alle 19:00 si disputa Lazio-Verona, match valido per la 36a giornata di Serie A.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 05/05/2014, in Calcio


Risultati e classifica Serie A 1a: vincono Juventus, Verona, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Torino e CagliariSERIE A – Con lo scudetto già assegnato alla Juventus e le prime tre posizioni ormai assegnate, in Serie A si lotta ancora per l’Europa League. Una lotta che comprende anche lo scontro diretto Lazio-Verona, match valido per la 36a giornata di campionato.

Le due squadre sono al momento appaiate in nona posizione a quota 52 punti ma a sole tre lunghezze dal sesto posto occupato dal Torino. Vincendo oggi dunque una delle due squadre raggiungerebbe in classifica i granata quando mancano due giornate alla fine del campionato. Ben sei squadre racchiuse in cinque punti si contendono l’Europa League e dunque ogni punto sarà fondamentale da qui sino alla fine del campionato, motivo per cui Lazio-Verona è un match che

entrambe le squadre sono determinate a vincere.

I biancocelesti di Reja sono pressochè al completo, se si fa eccezione per l’infortunato Ederson. Partirà dalla panchina Miroslav Klose, attacco affidato a Candreva e Keita. Mandorlini recupera invece Romolo e Iturbe, con il secondo che potrebbe partire titolare alle spalle di Toni.

FORMAZIONI – Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Marquinho.

Il match Lazio-Verona, 36a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 5 maggio 2014.