Come vedere LAZIO-UDINESE Streaming Diretta TV Oggi

Tutta da vedere Lazio-Udinese in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky o Mediaset alle 15:00 di oggi domenica 5 novembre 2017. Si...

Come vedere Lazio-Udinese Rojadirecta Streaming Diretta TV Oggi

Tutta da vedere Lazio-Udinese in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky o Mediaset alle 15:00 di oggi domenica 5 novembre 2017. Si gioca per la 12a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. La Lazio non ha subito alcun gol negli ultimi cinque match di campionato contro l’Udinese (quattro vittorie biancocelesti, un pareggio). 28 punti dopo le prime 11 giornate costituiscono un record nella storia della Lazio in Serie A. Vediamo le formazioni di Lazio-Udinese.

Inzaghi, dopo il riposo forzato in Europa League, non sa se potrá contare su Immobile: il centravanti campano ha un affaticamento alla coscia destra ed è improbabile giochi contro l’Udinese. Al suo posto Nani. Dentro tutti i titolarissimi nella Lazio, da Milinkovic a Bastos. Nell’Udinese out per noie muscolari Hallfredsson e Behrami. In mezzo Barak e Fofana. Davanti il dubbio è per il partner di Maxi Lopez: Perica favorito su Lasagna.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Nani. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Wallace, Di Gennaro, Anderson.

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Barak, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Perica. Allenatore: Luigi Delneri. Indisponibili: Behrami, Hallfredsson.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 12: Lazio-Udinese e le altre

Lazio-Udinese Streaming Internet

Partita Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Calcio 2, Sky Calcio 4 e Sportube (EvelenSports).

Lazio-Udinese Streaming Video App

Partiat confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Lazio-Udinese anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.