Dove vedere LAZIO TORINO Streaming e Diretta TV



Dove vedere Diretta Lazio Torino Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 19. Tra poco, alle ore 15 di oggi sabato 29 dicembre 2018, si gioca Lazio Torino...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/12/2018, in Calcio


Lazio Torino Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Lazio Torino Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 19. Tra poco, alle ore 15 di oggi sabato 29 dicembre 2018, si gioca Lazio Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 19a giornata di Serie A di calcio italiano.

Lazio Torino presentazione partita. La Lazio viene dalla vittoria sul campo del Bologna, che ha consentito ai biancocelesti di consolidare la 4a posizione di classifica che ora occupano con 2 punti di vantaggio sulla Sampdoria; il Torino, ospite quest’oggi all’Olimpico della squadra guidata da Simone Inzaghi, è reduce dalla bella vittoria in casa sull’Empoli, che ha consentito ai granata di salire all’8o posto avvicinandosi alle posizioni che contano: una partita importante, dunque, quella in programma oggi nella capitale.

Dove vedere Lazio Torino Streaming e Diretta TV.

Lazio Torino in diretta tv sul digitale di Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15:00 italiane.

Lazio Torino streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lazio Torino non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Lazio Torino in breve. Torino corsaro nel precedente più recente giocato in campionato tra Lazio e Torino all’Olimpico: poco più di un anno fa fu infatti 1-3 per gli ospiti, con doppio vantaggio grazie a Berenguer e Rincon, Luis Alberto per la Lazio ed infine Edera a chiudere i conti per il Toro guidato in quel match da Sinisa Mihajlovic. Quasi parità nel computo totale delle sfide tra le due compagini in Seria A tra Roma e Torino, con 35 vittorie biancocelesti, 38 granata e ben 53 nulla di fatto.