LAZIO-SAMPDORIA: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - Alle 20:45 l'anticipo della 17a giornata Lazio-Sampdoria, in palio il terzo posto. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky.

Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 05/01/2015, in Calcio

Lazio-Sampdoria streaming

CALCIO – Si riaccendono le luci sul campionato di Serie A, fermo da tre settimane in coincidenza delle feste natalizie. Alle 20:45 su il sipario per l’anticipo della 17a giornata Lazio-Sampdoria.

Le due squadre sono attualmente appaiate al terzo posto e lo scontro dell’Olimpico costituisce senza dubbio un test di maturità per entrambe. La squadra di Mihajlovic dovrà fare a meno del bomber Gabbiadini, ceduto al Napoli, un’assenza che potrebbe pesare nel corso della stagione.

Per Pioli invece dubbi riguardanti le condizioni di Biglia e Candreva, ancora non al meglio. I due verranno probabilmente risparmiati in vista del derby di domenica prossima con la Roma. In ogni caso il test odierno contro la Sampdoria è altrettanto importante per la lotta al terzo posto e i biancocelesti non potranno permettersi passi falsi.

FORMAZIONI – LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Mauri; Klose. SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder.

Il match Lazio-Sampdoria, anticipo della 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 5 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.