LAZIO-ROMA Streaming Online Gratis: info Facebook YouTube, dove vederla con iPhone Android

Tutta da vedere Lazio-Roma in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 15 aprile 2018. Si...

Rojadirecta Lazio-Roma Streaming Gratis Online: info Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla con iPhone Android

Tutta da vedere Lazio-Roma in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 15 aprile 2018. Si gioca Lazio-Roma, partita valida per la giornata 32 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Lazio 3° in classifica con 60 punti come Roma e Inter. 148° Derby di Roma in Serie A: guidano i giallorossi per 53 successi a 37 e completano il bilancio 57 pareggi. I biancocelesti hanno conquistato un solo successo nelle ultime 10 sfide di campionato contro la Roma, trovando la sconfitta in cinque delle ultime sei. La Lazio ha perso gli ultimi tre Derby da squadra ospitante in Serie A: non ne ha mai persi quattro di fila in casa nella massima serie.

Le formazioni di Lazio-Roma

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Roma (3-5-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Kolarov; Dzeko, Schick. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Perotti.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo (Preti-Paganessi).

Lazio-Roma Streaming Internet

Partita Lazio-Roma Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Lazio-Roma Streaming Video App

La partita di calcio Lazio-Roma potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.