LAZIO-ROMA in diretta tv streaming: Formazioni e info dove vederla live

SERIE A – Partita dalle mille emozioni quella che andrà in scena alle 15:00 di oggi domenica 9 febbraio allo Stadio Olimpico, teatro del derby tra Lazio e...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 09/02/2014, in Calcio


DIRETTA TV Lazio-Roma: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkySERIE A – Partita dalle mille emozioni quella che andrà in scena alle 15:00 di oggi domenica 9 febbraio allo Stadio Olimpico, teatro del derby tra Lazio e Roma.

Dopo il bel successo contro il Napoli in Coppa Italia i giallorossi cercano conferme contro i rivali cittadini per mantenersi in scia alla Juventus capolista. La squadra di Garcia è a 6 punti dalla vetta ed è costretta a vincere il derby per cercare di avvicinare i bianconeri.

Lazio in netta ripresa con l’arrivo di Reja, che ha ridato slancio ai biancocelesti. Nell’ultimo turno vittoria per 2-o sul campo del Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI – Lazio (4-3-3)Berisha; Cavanda, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Gonzalez; Candreva, Mauri, Keita; Klose.  Roma (4-3-3)De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.

Il match Lazio-Roma, 23a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 15:00, di oggi domenica 9 febbraio 2014.