Lazio-Roma: il derby in diretta streaming tv, gratis con

Dove vedere Diretta Lazio Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 15° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 4 dicembre 2016, si gioca il derby Lazio Roma...

JUVENTUS-ATALANTA Rojadirecta Streaming Gratis Oggi 3 12 2016: vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Lazio Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 15° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 4 dicembre 2016, si gioca il derby Lazio Roma (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. La Lazio è quarta in campionato, dopo uno splendido inizio di torneo, la Roma è seconda, in linea con le aspettative di inizio stagione; si torna a respirare aria di alta classifica su entrambe le sponde del Tevere, e la posta in palio nel derby di oggi è notevole, dietro la Juventus si corre e potrebbe essere fatale perdere contatto con le squadre di testa. I giallorossi sono quelli che stanno peggio a livello di infermeria, con El Shaarawy, Florenzi, Manolas, Mario Rui e Paredes tutti fermi al palo.

Come vedere Lazio Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Per gli abbonati Lazio Roma è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lazio Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Lazio Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere Lazio Roma Streaming Gratis, Formazioni Fantacalcio della Diretta TV.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Bastos, Lukaku, Patric, Hoedt, Cataldi, Milinkovic-Savic, Murgia, Djordjevic, Kishna, Lombardi. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Luis Alberto.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Mario Rui, Iturbe, Juan Jesus, Seck, Gerson, Totti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nura, Florenzi, Salah, Paredes.

Diretta Lazio Roma Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. La Roma non perde contro la Lazio in campionato da sette gare (4V, 3N), e non arriva a otto di fila dall’aprile 2004.
  2. I giallorossi inoltre hanno vinto gli ultimi tre derby di campionato, non arrivano a quattro vittorie di fila dal marzo del 2011.
  3. In casa dei biancocelesti il derby è finito in pareggio solo in uno degli ultimi 12 confronti (0-0 nel febbraio 2014).
  4. Dal 1994/95, il Derby di Roma è la partita che ha visto più espulsioni: 30, 18 per la Lazio e 12 per la Roma.
  5. La Lazio è imbattuta da nove giornate di campionato, parziale in cui ha ottenuto sei vittorie e tre pareggi.
  6. La Roma ha segnato 84 gol in Serie A nel 2016, almeno otto più di ogni altra squadra in questo anno solare.
  7. La Lazio ha segnato sette reti di testa, più di ogni altro club in questa Serie A.
  8. Solo la Juve (12) ha subito meno gol della Lazio (14) in questo campionato.

Mostrano Lazio Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lazio Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lazio Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Lazio Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming.