LAZIO NAPOLI Streaming: info YouTube Facebook, come vederla Gratis con PC Cellulare e Tablet

Come vedere Lazio Napoli in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inizia l’avventura nel nuovo campionato di Serie A per Lazio e Napoli. Il...

LAZIO NAPOLI Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Dazn, come vederla Gratis con PC Cellulare e Tablet.

Come vedere Lazio Napoli in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inizia l’avventura nel nuovo campionato di Serie A per Lazio e Napoli. Il secondo anticipo della prima giornata di campionato si gioca oggi sabato 18 agosto 2018 alle ore 20:30, dopo la partita Chievo-Juventus in programma alle 18.

Fabián Ruiz è stato il più giovane centrocampista centrale della Liga spagnola 2017/18 ad avere partecipato ad almeno nove reti (tre gol e sei assist). La Lazio è la vittima preferita di José Callejón in Serie A (cinque gol), quattro di questi sono stati realizzati allo stadio Olimpico. Ciro Immobile ha trovato il gol nel primo precedente di Serie A contro il Napoli (novembre 2012), ma successivamente non ha più trovato la rete contro gli azzurri in sette sfide di campionato.

Le probabili formazioni di Lazio Napoli

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Parolo, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Murgia, Berisha. Squalificati: Lulic, Patric, Leiva.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno.

Come vedere Lazio Napoli Streaming e Diretta TV.

Lazio Napoli in diretta tv in escusiva sul digitale di Dazn, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 18 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Lazio-Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.