Come vedere LAZIO-NAPOLI Streaming

DIRETTA CALCIO – Lazio-Napoli in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 20 settembre 2017. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 20/09/2017, in Calcio


Come vedere LAZIO-NAPOLI Streaming (No Rojadirecta)

DIRETTA CALCIO – Lazio-Napoli in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 20 settembre 2017. Si gioca per la 5a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017/18. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Vediamo le probabili formazioni. Inzaghi conferma la Lazio vista a Genova. Luis Alberto e Milinkovic supportano Immobile. Nel Napoli 4-3-3 tipo, con gli stessi 11 visti col Benevento. Zielinski è l’unico che potrebbe giocare dal 1’ e a farne le spese potrebbe essere Hamsik. LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Lazio-Napoli Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione, e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD.

Lazio-Napoli streaming video anche su Now TV però a pagamento e che permette quindi di comprare la visione di Lazio-Napoli anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.