LAZIO-MILAN Streaming Diretta Rai con Tablet PC iPhone: come vedere Gratis la semifinale di Coppa Italia

Tutta da vedere Lazio-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoledì 28 febbraio 2018. Partita di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 28/02/2018, in Calcio


Rojadirecta LAZIO-MILAN Streaming Diretta Rai con Tablet PC iPhone: come vedere Gratis la semifinale di Coppa Italia

Tutta da vedere Lazio-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoledì 28 febbraio 2018. Partita di ritorno della semifinale della Coppa Italia edizione 2017-2018. Si gioca dopo Juventus-Atalanta delle 17:30 e quindi stasera al termine delle due partite conosceremo i nomi delle due squadre che giocheranno la grande finale dell’Olimpico del prossimo 9 maggio. Lazio-Milan partono dallo 0-0 dell’andata.

Vediamo le formazioni di Lazio-Milan.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusić, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Calabria, Bonucci, A Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.

Lazio-Milan Streaming Internet

Partita Lazio-Milan Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o

Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 anche in HD.

Lazio-Milan Streaming Video App

La partita di calcio Lazio-Milan è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Lazio-Milan anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Come vedere Lazio-Milan all’estero

Come riportato da TuttoSport Mediaset Italia trasmetterà in diretta negli Stati Uniti, in Canada e in Australia le due gare di ritorno delle semifinalI della Coppa Italia in programma oggi. Milioni di italiani all’estero, grazie a Mediaset Italia, potranno assistere alle due sfide decisive di Coppa Italia in tv nei bouquet delle emittenti che offrono il servizio oppure in streaming all’indirizzo “mediasetitalia.com”. Sempre sullo stesso canale il 9 maggio verrà proposta anche la finale della competizione.