LAZIO INTER Streaming Online: info Facebook YouTube, dove vedere Gratis la partita con cellulare tablet e LIVE PC

Ecco come vedere Lazio Inter in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta o TarjetaRojaOnline) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 20/05/2018, in Calcio


LAZIO INTER Streaming Online Rojadirecta Facebook YouTube, dove vedere Gratis la partita con cellulare tablet e LIVE PC

Ecco come vedere Lazio Inter in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta o TarjetaRojaOnline) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 20 maggio 2018. Si gioca il match Lazio Inter partita che chiude il campionato di calcio di Serie A 2017-2018 e che deciderà chi andrà a giocare la prossima Champions League assieme a Juventus, Napoli e Roma.

La Lazio è quarta in classifica con 72 punti, l’Inter insegue con 69 punti. Se la Lazio dovesse perdere contro l’Inter questa sera, sarà la squadra Spalletti ad andare in Champions League il prossimo anno, in quanto nel confronto delle sfide dirette, all’andata era terminata 0-0.

Pronostico Lazio Inter: 1X2 in schedina. La Lazio è la formazione che ha segnato più gol da palla inattiva in questo campionato (27), ma l’Inter è quella che ha subito meno reti da fermo (solo sei). Mauro Icardi ha segnato quattro gol in Serie A contro la Lazio, ma tutti al Meazza: per lui tre presenze all’Olimpico contro i biancocelesti e nessun gol. Sergej Milinkovic-Savic ha segnato tre gol nelle ultime quattro presenze in Serie A, ma nelle 10 presenze contro le milanesi in campionato (cinque vs Inter e cinque vs Milan) non ha mai trovato la rete.

Le formazioni di Lazio Inter

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Luis Alberto.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Arbitra Gianluca Rocchi, assistenti Liberatore e Di Fiore.

Lazio Inter Streaming Internet

Partita Lazio Inter Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports.

Lazio Inter Streaming Video App

La partita di calcio Lazio Inter potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.