Rojadirecta Lazio Inter Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Lazio Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 15:00 di oggi domenica 4 ottobre 2020 la Lazio e l’Inter si incontrano in uno dei big match della 3a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Lazio Inter Streaming, presentazione match.

La squadra di Antonio Conte è a punteggio pieno dopo le prime due giornate, insieme a Verona, Milan, Napoli e Atalanta. L’obiettivo dei  nerazzurri è mettere subito punti importanti in cascina e mettere da subito pressione alla Juventus, chiamata a rispondere in serata. La Lazio viene invece da una sconfitta per 1-4 in casa contro l’Atalanta, la prima dopo la vittoria per 0-2 sul campo del Cagliari in apertura di campionato. I biancocelesti di Inzaghi, che quest’anno saranno impegnati in Champions League, attendono rinforzi dal mercato per provare a dare di nuovo l’assalto all’obiettivo quarto posto.

Lazio Inter in Diretta TV.

Lazio Inter sarà trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Non verrà trasmessa in chiaro.

La Lazio ha perso il 50% (sette) delle ultime 14 partite giocate in Serie A (6V, 1N) e in tutte le sette sconfitte ha subito almeno due gol. L’Inter ha segnato nove gol nelle prime due partite di questo campionato: i nerazzurri non hanno mai fatto meglio e dopo tre gare al massimo sono arrivati a 13 reti, nel 1960/61.

Lazio Inter Streaming alternativa a Rojadirecta.

Lazio Inter sarà disponibile in streaming live su DAZN (https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Lazio Inter:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. Allenatore Inzaghi. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Luiz Felipe, Lulic, Muriqi, Proto, Vavro, Radu, Correa.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Eriksen, Young; R. Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Conte. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Vecino.

Alternative per vedere Lazio Inter in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Lazio Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.