LAZIO-INTER: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



SERIE A – Sarà il match dell’Olimpico tra Lazio ed Inter a chiudere la 18a giornata di Serie A, la prima dopo la sosta dovuta alle festività natalizie. Nel...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 06/01/2014, in Calcio


lazio vs inter diretta streaming serie aSERIE A – Sarà il match dell’Olimpico tra Lazio ed Inter a chiudere la 18a giornata di Serie A, la prima dopo la sosta dovuta alle festività natalizie. Nel match di questa sera farà il suo esordio sulla panchina laziale il tecnico Edy Reja, sostituto dell’esonerato Petkovic.

Il tecnico friulano si trova subito a dover affrontare una partita non facile come quella contro l’Inter, che dopo la vittoria nel derby sul Milan è saldamente al quinto posto. I biancocelesti sono reduci dalla batosta (4-1) subita in casa del Verona e navigano a centro classifica con soli 20 punti. Il match di oggi è dunque di vitale importanza per la Lazio, partita con ambizioni di vertice e che è per ora relegata ad un ruolo marginale in classifica.

La squadra di Mazzarri vuole invece i tre punti per rimanere in scia a Napoli e Fiorentina nella lotta per il terzo posto.

PROBABILI FORMAZIONI – Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose. Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. 

Il match Lazio-Inter, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi lunedì 6 gennaio 2014.