LAZIO-FIORENTINA Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Calcio di Coppa Italia

Tutta da vedere Lazio-Fiorentina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 21:00 di oggi martedì 26 dicembre 2017. Nella giornata di...

ROJADIRECTA LAZIO FIORENTINA Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Calcio di Coppa Italia

Tutta da vedere Lazio-Fiorentina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 21:00 di oggi martedì 26 dicembre 2017. Nella giornata di Santo Stefano iniziano i quarti di finale della Coppa Italia edizione 2017-2018: la Lazio di Simone Inzaghi contro la Fiorentina dell’ex tecnico biancoceleste Stefano Pioli. Partita secca: la squadra che vince vola direttamente in semifinale dove ad attenderla ci saranno la vincente fra Milan e Inter.

Vediamo le formazioni di Lazio-Fiorentina.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile. (Vargic, Guerrieri, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Marusic, Murgia, Jordao, J. Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo). Allenatore Simone Inzaghi.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Astori, Vitor Hugo, Chiesa, Benassi, Badelj, Veretout, Biraghi, Babacar, Thereau. (Sportiello, Cerofolini, Laurini, Bruno Gaspar, Milenkovic, Maxi Olivera, Sanchez, Critosforo, Saponara, Eysseric, Gil Dias, Simeone). Allenatore Pioli.

Arbitro: Damato di Barletta.

Lazio-Fiorentina Streaming Internet

Partita Lazio-Fiorentina Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 2 anche in HD.

Lazio-Fiorentina Streaming Video App

La partita di calcio Lazio-Fiorentina è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Lazio-Fiorentina anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.