LAZIO-FIORENTINA Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Lazio Fiorentina Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 18:00 di domenica 26 novembre 2017, si gioca Lazio Fiorentina in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 14a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. La Fiorentina è la squadra in Serie A contro cui la Lazio ha vinto complessivamente più partite (50) e contro cui ha segnato più gol (185).
  2. La Viola ha vinto due delle ultime tre sfide giocate in Serie A contro i biancocelesti (1P), dopo quattro sconfitte di fila.
  3. Nelle ultime tre gare tra Lazio e Fiorentina giocate all’Olimpico in Serie A, sono stati segnati 4.7 gol in media, dopo nove incontri in cui la stessa è stata di 1.4 gol a partita.
  4. In sei delle ultime 10 partite casalinghe di Serie A la Lazio ha segnato almeno tre reti, seppur in quattro delle 10 ne abbia subite almeno tre.
  5. La Fiorentina non vince da tre incontri in campionato (1N, 2P): la Viola non arriva a quattro gare consecutive senza successo nella stessa stagione di Serie A da ottobre 2016.
  6. La squadra viola ha raccolto i tre punti in due delle ultime 11 trasferte in Serie A (3N, 6P), tante vittorie quante nelle precedenti cinque lontano da casa.
  7. La Fiorentina è la squadra che ha perso più duelli in questo campionato (713), la Lazio è però la formazione che ne ha vinti meno (551).
  8. La Lazio è sia la squadra che nel campionato in corso ha segnato più reti nei primi 15 minuti del secondo tempo (otto), sia quella che ne ha concesse di più nello stesso parziale (nove).

Come vedere Lazio Fiorentina Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La Fiorentina è la squadra contro cui Ciro Immobile ha giocato più volte (cinque) senza trovare il gol in Serie A: contro qualsiasi altra che ha affrontato almeno tre volte ha segnato almeno una rete. Giovanni Simeone, già in rete contro la Lazio in campionato lo scorso aprile, ha messo lo zampino in cinque reti nelle ultime cinque partite di Serie A grazie a due gol e tre assist.

La diretta tv di Lazio Fiorentina viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, con telecronaca di Giampaolo Gherarducci e Nando Orsi, Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD), con telecronaca della coppia Riccardo Trevisani-Lele Adani.

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Lazio Fiorentina.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Lazio Fiorentina Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Lazio Fiorentina Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 14: Lazio Fiorentina e le altre

Lazio Fiorentina, le formazioni in campo

Inzaghi conferma Marusic (e non Basta a destra). Per il resto Lazio con i titolarissimi. Nella Fiorentina Sanchez ancora al posto dell’infortunato Badelj, mentre Thereau si riprende il posto nel tridente. Panchina per Saponara.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Veretout, Sanchez, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Stefano Pioli.

Si può vedere la partita Lazio Fiorentina Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lazio Fiorentina gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lazio Fiorentina streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Lazio Fiorentina trasmessa in streaming con YouTube.