Dove vedere LAZIO CAGLIARI Streaming e Diretta TV



Come vedere Diretta Lazio Cagliari Streaming Video Gratis Serie A Turno 17. Tra poco, alle ore 12:30 di oggi sabato 22 dicembre 2018, si gioca Lazio Cagliari in diretta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/12/2018, in Calcio


Come vedere Lazio Cagliari Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Come vedere Diretta Lazio Cagliari Streaming Video Gratis Serie A Turno 17. Tra poco, alle ore 12:30 di oggi sabato 22 dicembre 2018, si gioca Lazio Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 17a giornata di Serie A di calcio italiano.

Lazio Cagliari presentazione partita. La Lazio ospita il Cagliari all’Olimpico nella partita del sabato alle ore 12.30 in apertura del 17o turno di Serie A. I biancocelesti vengono dalla sconfitta subita sul campo dell’Atalanta nella partita giocata lunedì scorso e hanno bisogno dei 3 punti per insidiare il Milan, attualmente al 4o posto in classifica. Il Cagliari è reduce dallo 0-1 subito in Sardegna per mano del Napoli, ed è alla ricerca di almeno un pareggio per tenersi a distanza dalla zona più calda della graduatoria.

Dove vedere Lazio Cagliari Streaming e Diretta TV.

Lazio Cagliari in diretta tv sul digitale di DAZN. Collegamenti pre-partita dalle ore 12:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 12:30

italiane.

Lazio Cagliari streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lazio Cagliari non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Lazio Cagliari in breve. Il Cagliari non conosce vittoria all’Olimpico contro la Lazio dal campionato 2009/2010, quando nel girone di andata si impose per 0-1 grazie al gol di Matri al 5′ del secondo tempo. Nella storia della serie A a girone unico, le due compagini si sono affrontate nella capitale 32 volte con soli 5 pareggi, 7 vittorie dei sardi e le predominanti 20 affermazioni biancocelesti, l’ultima delle quali nello scorso campionato col risultato di 3-0 grazie alla doppietta di Immobile e al gol di Bastos.