LAZIO-CAGLIARI: 10a giornata Serie A, info diretta tv streaming e formazioni

SERIE A - Allle 21:00 il posticipo della 10a giornata Lazio-Cagliari. Padroni di casa a caccia del terzo posto, diretta tv streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 03/11/2014, in Calcio


Serie A, Diretta Tv Streaming: CAGLIARI-LAZIO, obiettivo l'Europa LeagueCALCIO – Si chiude oggi alle 21:00 il programma della 10a giornata di Serie A che vede come match di chiusura la sfida dell’Olimpico Lazio-Cagliari.

I biancocelesti allenati da Pioli puntano ad ottenere i tre punti e raggiungere la Sampdoria al terzo posto ma per farlo dovranno vedersela con il Cagliari di Zeman. I sardi sono in un periodo di buona forma che li ha visti ottenere un brillante successo ad Empoli ed un buon pareggio contro il Milan nel turno infrasettimanale. I rossoblù navigano appena tre punti sopra il terzultimo posto ma le ultime prestazioni fanno ben sperare per il futuro. La Lazio è in serie positiva da cinque incontri e non vuole sprecare nuovamente l’occasione di agguantare la zona Champions League.

FORMAZIONI – LAZIO (4-3-3): Marchetti; Pereirinha, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Mauri. CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Murru; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.

Il match Lazio-Cagliari, posticipo della 10a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 10 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.