Lavezzi passa al Psg, parola del Pampa Sosa

Che ormai tra Lavezzi e Napoli, dopo 5 anni di passione, si fosse agli sgoccioli, era chiaro a tutti. Velate ammissioni, mezze conferme, rumors e indiscrezioni di ogni...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 03/06/2012, in Calcio

Lavezzi passa al Psg, parola del Pampa SosaChe ormai tra Lavezzi e Napoli, dopo 5 anni di passione, si fosse agli sgoccioli, era chiaro a tutti. Velate ammissioni, mezze conferme, rumors e indiscrezioni di ogni tipo, si sono rincorse nelle ultime settimane fino ad arrivare all’epilogo che non sorprende nessuno.

Manca ancora l’ufficializzazione, ma l’accordo tra i due club è stato trovato, il Psg verserà nelle casse del Napoli 27,5 milioni di euro ed eventualmente ci sarà un’amichevole con il ricavato che andrà al club azzurro.

A confermare il passaggio di Lavezzi al Psg ci sono anche le dichiarazioni rilasciate dall’ex Pampa Sosa a Sky, in cui sostanzialmente conferma che l’intesa c’è ,perché il club francese è stato l’unico a essere in grado di fare un’offerta vicina alla clausola rescissoria, mentre con l’Inter pur essendoci stati dei contatti, non si è mai arrivati però ad un’offerta competitiva rispetto a quanto chiesto da De Laurentiis.

Un ulteriore conferma giunge anche da un tweet di Chiara Picone, la compagna di Javier Pastore, calciatore del Psg a Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi: “Ciao Yanina, mi fa piacere che venite a Parigi. Vi aspettiamo. Andrà tutto bene“.