LIVORNO-LATINA: 3a giornata di Serie B, info diretta tv streaming su Sky e formazioni

SERIE B - Alle 20:30 il posticipo della 3a giornata Livorno-Latina. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 2 e SkyGo.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 15/09/2014, in Calcio


Serie B streamingCALCIO – Sarà il big match Livorno-Latina a chiudere nella serata di oggi lunedì 15 settembre la 3a giornata di Serie B. Allo stadio “Armando Picchi” si affrontano due tra le squadre candidate alla promozione, entrambe a quota 4 punti dopo le prime due giornate.

Il Livorno guidato da Carmine Gautieri è reduce dalla vittoria ottenuta nella difficile trasferta contro il Brescia arrivata grazie ad un autogol. Un match tirato che ha regalato agli amaranto il primo successo stagionale dopo il deludente pareggio nel match casalingo contro il Carpi. L’ambizioso Latina di Beretta ha ottenuto invece uno 0-0 in trasferta contro il Vicenza ed una vittoria di misura contro il Crotone.

Entrambe le formazioni si giocheranno un posto ai playoff durante la stagione ed il match odierno è un vero e proprio scontro diretto che lancerà una delle due in scia alla capolista Perugia. Un pareggio terrebbe comunque le squadre nelle zone alte della classifica ma gli allenatori puntano giustamente al bottino pieno.

FORMAZIONI – LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Bernardini, Lambrughi; Mosquera, Moscati, Djokovic; Cutolo, Galabinov, Siligardi. LATINA (3-5-2): Farelli; Cottafava, Dellafiore, Esposito; Angelo, Crimi, Viviani, Valiani, Rossi; Sforzini, Pettinari.

Il match Livorno-Latina, posticipo della 3a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 15 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.