L’agente di Cavani: “Resta a Napoli se c’è la Champions”

INDISCREZIONI SUL FUTURO DI CAVANI – Claudio Anellucci, il procuratore di Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il prossimo futuro dell’uruguayano che dovrebbe comunque rimanere in azzurro a...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 06/04/2012, in Calcio

L'agente di Cavani: "Resta se c'è la Champions"INDISCREZIONI SUL FUTURO DI CAVANI – Claudio Anellucci, il procuratore di Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il prossimo futuro dell’uruguayano che dovrebbe comunque rimanere in azzurro a meno che non dovessero aprirsi improbabili scenari di mercato, che in ogni caso non possono escludersi del tutto.

Queste le parole del suo procuratore: “Edi ha sempre detto che vuole restare in azzurro, ma al momento opportuno parleremo di mercato”. Soprattutto l’agente sembra legare la permanenza del Matador al raggiungimento dell’obiettivo della Champions o almeno così lascia intendere tra le righe: “Diciamo che con la Champions saremmo più felici”.

Il procuratore ritiene insomma prematuro parlare di mercato considerando gli impegni a breve termine del Napoli, che possono valere il terzo posto in campionato e ancora c’è da considerare la finale di Coppa Italia a Roma contro la Juve. In ogni caso per quanto Cavani sia appetito da molti club non dovrebbe essere messa in dubbio la sua permanenza in azzurro anche per la prossima stagione, De Laurentiis in questo senso ha parlato sempre di incedibilità dei tre tenori partenopei.