La Ginnastica Ritmica Femminile in TV, a Zelig



LE FARFALLE AZZURRE della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica insieme a Claudio Bisio e Paola Coltellesi, per la puntata di questa sera di Zelig, venerdì 2 marzo 2012, sul...


Scritto da Roberta Georgantopoulos, Aggiornamento venerdì 02/03/2012, in Altri Sport


LE FARFALLE AZZURRE della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica insieme a Claudio Bisio e Paola Coltellesi, per la puntata di questa sera di Zelig, venerdì 2 marzo 2012, sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Alle ore 21:10, su Canale5, andrà in onda la settima puntata di Zelig, all’interno della quale si potrà ammirare l’esibizione delle campionesse italiane nelle spettacolari coreografie “by Emanuela Maccarani”, ma in cui si parlerà anche della Coppa del Mondo di ginnastica, di cui si disputerà la seconda fase a Pesaro il 13, 14 e 15 aprile 2012, e delle prossime Olimpiadi, per le quali le italiane hanno ottenuto la qualificazione.

Le ginnaste che si esibiranno a Zelig: Elisa Santoni, Elisa Blanchi, Romina Laurito, Anzhelika Savrayuk, Marta Pagnini, Giulia Galtarossa e Andreea Stefanescu, del Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare, oltre a Camilla Bini, Camilla Patriarca e Chiara Ianni. Sicuramente un appuntamento da non perdere per gli appassionati di Ginnastica Ritmica.

Ricordiamo che due anni fa, la puntata di Zelig a cui presero parte le Farfalle Azzurre ottenne un notevole ascolto, con il 21,62% di share e 5,7 milioni di telespettatori a seguire Zelig e le ginnaste ospiti.