JUVENTUS VERONA Streaming: orario Diretta Sky TV e dove vederla Gratis online



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Juventus Verona Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 4. Alle ore 18:00 di sabato 21 settembre 2019, si gioca Juventus Verona in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 21/09/2019, in Calcio


Juventus Verona Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Juventus Verona Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 4.

Alle ore 18:00 di sabato 21 settembre 2019, si gioca Juventus Verona in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 4a giornata di Serie A di calcio italiano.

Juventus Verona Streaming, presentazione match.

Arbitra La Penna. Si gioca allo Juventus Stadium il match del sabato alle ore 18, 4a giornata di Serie A. A scendere in campo sono Juventus Verona, in una partita cruciale per entrambe le compagini. I campioni d’Italia in carica vogliono i tre punti per dimenticare il sofferto 0-0 di Firenze e mantenersi agganciati alla vetta della classifica (l’Inter è a due punti). I veneti non hanno ancora digerito la sconfitta interna col Milan e scendono in campo con l’intenzione di mettere a segno un colpaccio.

Juventus Verona in Diretta TV.

Juventus Verona si gioca sabato 21 settembre 2019 alle ore 18:00 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il Verona ha fatto visita alla Juventus ben 28 volte nella storia della serie A a girone unico, senza mai togliersi la gioia di portare via da Torino i tre punti. 24 le vittorie dei bianconeri, 4 i pareggi, l’ultimo dei quali lo 0-0 registrato nel girone di ritorno del campionato 1987/1988.

Juventus Verona Streaming.

Juventus Verona sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi

smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Verona non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Juventus Verona in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Juventus Verona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Probabili formazioni Juventus Verona: non solo fantacalcio.

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. All. Sarri. Indisponibili: Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. All. Juric. Indisponibili: Bocchetti, Badu, Crescenzi, Bessa. Squalificati: Stepinski.