JUVENTUS VERONA Streaming Online: info Facebook YouTube, dove vedere Gratis la partita con cellulare tablet e LIVE PC

Ecco come vedere Juventus Verona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15 di oggi sabato 19 maggio...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 19/05/2018, in Calcio


JUVENTUS VERONA Streaming Rojadirecta Facebook YouTube, dove vedere Gratis la partita con cellulare tablet e LIVE PC

Ecco come vedere Juventus Verona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15 di oggi sabato 19 maggio 2018. Si gioca il match Juventus Verona i un giorno di celebrazioni per il settimo scudetto consecutivo, Buffon ci terrà a terminare da imbattuto la sua ultima apparizione all’Allianz Stadium con la maglia che lo ha accompagnato per 17 lunghi anni di carriera.

Pronostico Juventus Verona: 1 fisso in schedina. Il Verona va a Torino per cercare di combinare uno scherzetto ai Campioni d’Italia appena riconfermati per la settima volta e per rovesciare la storia: già, perché gli scaligeri nel capoluogo piemontese non hanno mai battuto la Juventus nei 27 precedenti, hanno perso in 23 occasioni e non pareggiano da oltre 30 anni: ultimo risultato utile è infatti lo 0-0 del 14 febbraio 1988, poi solo sconfitte.

Le formazioni di Juventus Verona

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Chiellini, Cuadrado, Khedira. Squalificati: nessuno.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Danzi, Zuculini; Verde, Cerci, Matos. Allenatore Pecchia. Indisponibili: Bianchetti, Calvano, Valoti, Lee. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Riccardo Pinzani, assistenti Citro-Colella.

Juventus Verona Streaming Internet

Partita Juventus Verona Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports.

Juventus Verona Streaming Video App

La partita di calcio Juventus Verona potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.