Verso Juventus-Tottenham Streaming, qualcuno resta a casa



Oggi la Juventus partirà per la tournee asiatica con destinazione Singapore dove per il 21 luglio è previsto il primo impegno dell’International Champions Cup contro i vice campioni d’Europa...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 19/07/2019, in Calcio


Verso Juventus-Tottenham Streaming Rojadirecta, qualcuno resta a casa.

Oggi la Juventus partirà per la tournee asiatica con destinazione Singapore dove per il 21 luglio è previsto il primo impegno dell’International Champions Cup contro i vice campioni d’Europa del Tottenham. Ci sarà l’ultimo arrivato, il difensore olandese Matthijs de Ligt (recente acquisto da 75 milioni di euro), che questa mattina alle 10 verrà presentato in conferenza stampa all’Allianz Stadium.

Juventus-Tottenham, dubbi per 3 giocatori della Juventus.

Giorgio Chiellini ha accusato un piccolo problema a un polpaccio e solo l’entità dell’infortunio dirà se il giocatore sarà disponibile. Anche il gallese Aaron Ramsey e il brasiliano Douglas Costa sono in forse per i primi impegni stagionali e potrebbero restare nel capoluogo piemontese per continuare il recupero dai rispettivi infortuni.

In mattinata, la squadra lavorerà ancora al Training Center della Continassa con il tecnico Maurizio Sarri, quindi nel primo pomeriggio partirà per Singapore.

Dove vedere Juventus Tottenham Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

La partita Juventus Tottenham (International Champions Cup) si giocherà alle 13:30 ora italiana di domenica 21 luglio. Il mathc verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sportitalia.