Calcio

JUVENTUS TORINO Streaming: info Facebook Live Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

JUVENTUS TORINO Streaming Rojadirecta Facebook Live Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Tutta da vedere Juventus-Torino in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoledì 3 gennaio 2018. Il grande calcio è di scena questa sera allo Stadium di Torino con il Derby della Mole che è protagonista dell’ultima sfida dei quarti di finale della Coppa Italia edizione 2017-2018. Partita secca: la squadra che vince vola in semifinale dove incontrerà la sorpresa Atalanta che ieri sera ha buttato fuori niente meno che il Napoli di Sarri.

Vediamo le formazioni di Juventus-Torino.

Juventus > Douglas Costa con Dybala e Higuain Pjanic parte titolare. Torino > via libera a Iago, Niang e Berenguer.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore Mihajlovic.

Juventus-Torino Streaming Internet

Partita Juventus-Torino Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 anche in HD.

Juventus-Torino Streaming Video App

La partita di calcio Juventus-Torino è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Juventus-Torino anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Anteprima Juventus-Torino: le parole dei protagonisti

Il tecnico del Torino Sinisa: “Loro più forti ma in una gara secca possiamo giocarcela”, e si affida a Milinkovic. Il tecnico della Juventus Allegri: “C’è il Torino? Farò il giusto turnover. Vogliamo questa coppa”, poi chiude il mercato. La Coppa Italia entra nel vivo: la Juve riuscirà a difendere il titolo?

Change privacy settings
×