JUVENTUS TORINO Streaming: info Facebook Live Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Tutta da vedere Juventus-Torino in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoledì 3 gennaio 2018. Il grande calcio...

JUVENTUS TORINO Streaming Rojadirecta Facebook Live Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Tutta da vedere Juventus-Torino in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoledì 3 gennaio 2018. Il grande calcio è di scena questa sera allo Stadium di Torino con il Derby della Mole che è protagonista dell’ultima sfida dei quarti di finale della Coppa Italia edizione 2017-2018. Partita secca: la squadra che vince vola in semifinale dove incontrerà la sorpresa Atalanta che ieri sera ha buttato fuori niente meno che il Napoli di Sarri.

Vediamo le formazioni di Juventus-Torino.

Juventus > Douglas Costa con Dybala e Higuain Pjanic parte titolare. Torino > via libera a Iago, Niang e Berenguer.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore Mihajlovic.

Juventus-Torino Streaming Internet

Partita Juventus-Torino Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 anche in HD.

Juventus-Torino Streaming Video App

La partita di calcio Juventus-Torino è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Juventus-Torino anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Anteprima Juventus-Torino: le parole dei protagonisti

Il tecnico del Torino Sinisa: “Loro più forti ma in una gara secca possiamo giocarcela”, e si affida a Milinkovic. Il tecnico della Juventus Allegri: “C’è il Torino? Farò il giusto turnover. Vogliamo questa coppa”, poi chiude il mercato. La Coppa Italia entra nel vivo: la Juve riuscirà a difendere il titolo?