Juventus Torino Diretta Streaming Gratis Rojadirecta YouTube Facebook con Cellulare Tablet PC Oggi 3 maggio 2019.

Dove vedere Diretta Juventus Torino Streaming Video Gratis Serie A Turno 35. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi venerdì 3 maggio 2019, si gioca Juventus Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul Derby della Mole per la 16a giornata di Serie A di calcio italiano.

Juventus Torino Streaming, presentazione match.

Arbitro Orsato. La 35a giornata di Serie A si apre con l’anticipo di lusso del venerdì sera, il derby della Mole tra Juventus Torino. Questa volta è il Torino a chiedere di più a questa partita per questioni di classifica. I granata infatti, al momento in sesta posizione con 56 punti, sono in piena lotta per la conquista del quarto posto finale attualmente occupato dall’Atalanta, distante però solo 3 lunghezze dai granata. Ma quello di stasera rimane comunque un derby, e la Juventus non farà sconti.

Juventus Torino in Diretta TV.

Juventus Torino si gioca sabato 27 aprile 2019 alle ore 20:30 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Juventus Torino Streaming.

Juventus Torino sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Torino non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Juventus Torino in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Juventus Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Juventus Torino in numeri. Derby della Mole denso di significati per il Torino, nel giorno precedente il 70esimo anniversario della strage di Superga. Nei 147 precedenti giocati in Serie A, la Juventus ha vinto 70 volte, esattamente il doppio dei granata, 42 i pareggi. L’ultima vittoria dei ragazzi oggi guidati da Walter Mazzarri ”in casa” della Juventus risale al 9 aprile 1995, oltre 24 anni fa: 1-2 con doppietta di Rizzitelli inframmezzata dall’autogol di Maltagliati per il momentaneo pareggio bianconero.