JUVENTUS SPORTING Streaming Gratis: info Video YouTube Facebook Live, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Juventus Sporting Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Champions League (3° turno Gruppo D). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017, si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 18/10/2017, in Calcio


Rojadirecta Juventus Sporting Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube, dove vederla in Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Juventus Sporting Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Champions League (3° turno Gruppo D). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017, si gioca Juventus Sporting in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Champions League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Primo confronto in gara ufficiale fra Juventus e Sporting Lisbona.
  2. La Juventus ha vinto 5 dei 7 confronti giocati contro formazioni portoghesi in casa nelle Coppe Europee (bilancio: 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in bilancio). L’unica sconfitta risale alle semifinale di Coppa Campioni del 1967-68 contro il Benfica di Eusebio (autore del gol del definitivo 1-0).
  3. Lo Sporting non ha mai vinto in campo europeo una trasferta in Italia, in 14 precedenti il bilancio parla di 4 pareggi e 10 sconfitte.
  4. La Juventus è imbattuta tra le mura amiche da 20 partite consecutive (17 vittorie e 3 pareggi, il bilancio), è la striscia aperta più lunga di gare senza sconfitte in Champions League. L’ultima sconfitta interna risale all’aprile 2013 (0-1 conro il Bayern Monaco).
  5. La Juventus ha vinto 10 delle ultime 14 gare disputate in Champions League (2 pareggi e 2 sconfitte).
  6. Lo Sporting Lisbona ha superato la fase a gironi solamente una volta nelle ultime 7 partecipazioni in Champions League (stagione 2008/2009).
  7. I portoghesi hanno vinto più gare in trasferta in questa edizione di Champions League, rispetto che nelle precedenti due stagioni.
  8. Lo Sporting è allergico al pareggio. Le ultime 13 partite disputate nella massima competizione europea si sono concluse o con vittorie o con sconfitte (4 pareggi e 9 ko). Nelle ultime 30 partite in Champions nessuna è finita senza gol, l’ultimo clean sheet risale al settembre 2016 (2-0 contro il Legia Varsavia).

Come vedere Juventus Sporting Streaming Gratis Diretta Video senza usare Rojadirecta.

Lo Sporting Lisbona è la squadra sanzionata con più cartellini (9) e che ha fatto più falli (36) in tutta l’edizione odierna della Champions League. Mario Mandzukic ha segnato in tutte le ultime tre gare di Champions League, si tratta della sua più lunga striscia di reti realizzate nella competizione. Jorge Jesus era l’allenatore del Benfica nella vittoria contro la Juve nella semifinale di UEFA Europa League 2013/14 (2-1 in casa, 0-0 fuori casa).

La diretta tv di Juventus Sporting viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 anche in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Sporting su Canale 5. La partita della Juventus non sarà perciò visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus Sporting Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus Sporting Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus Sporting, le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo stasera

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: De Sciglio (caviglia), Höwedes (coscia), Marchisio (ginocchio).

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore Jorge Jesus. Indisponibili: Doumbia.

Si può vedere la partita Juventus Sporting Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Sporting gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Sporting streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Sporting trasmessa in streaming dentro YouTube.

Le dichiarazioni prima della partita

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus

“E’ una gara fondamentale, ci giochiamo una bella fetta delle nostre speranze di qualificazione in UEFA Champions League e quindi domani vogliamo ottenere un risultato importante. Lo Sporting ha fatto molto bene contro il Barcellona e non sarà facile, ci vorrà molta pazienza. Servirà tecnica e precisione, nelle ultime 14 partite la squadra portoghese ha perso solo con il Barcellona. E’ matematica, se vinciamo queste due sfide siamo qualificati”.

Jorge Jesus, allenatore Sporting

“La Juve ha perso una sola partita in campionato e una in Champions, non sta facendo una stagione negativa. Negli ultimi tre anni è arrivata due volte in finale, non ha bisogno di presentazioni. Per questo, servirà una grande prova da parte nostra e spero che la squadra giocherà la partita al massimi livelli. Dybala? È un grande giocatore ma Messi è Messi e noi non giocheremo come contro il Barcellona. In determinate situazioni potrebbe essere seguito a uomo, ma non imposteremo la partita allo stesso modo.