JUVENTUS-Sassuolo Streaming: info Facebook YouTube, dove vederla Gratis con il Cellulare

Come vedere Juventus-Sassuolo in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di Serie...

Juventus-Sassuolo Rojadirecta Links Streaming Online Video YouTube Facebook, dove vederla Gratis col Cellulare.

Come vedere Juventus-Sassuolo in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Juventus-Sassuolo è valida per la 4a giornata di campionato e si gioca oggi domenica 16 settembre 2018 alle ore 15:00 italiane.

La Juventus è la squadra contro la quale il Sassuolo ha perso più incontri (otto su 10) e subito più reti (25, a pari merito con la Lazio) nella sua storia in Serie A. 16 gol fatti e solo uno subito dalla Juventus in casa contro il Sassuolo nei cinque incontri disputati allo Stadium nel massimo campionato: cinque vittorie su cinque.Nello scorso campionato in Liga, CR7 Cristiano Ronaldo si è sbloccato alla quarta presenza (contro il Getafe), con il suo 28° tiro tentato (quest’anno ha già effettuato 23 conclusioni).

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo.

Allegri potrebbe studiare qualche piccola variazione in vista dell’impegno di Champions a Valencia. Benatia centrale al posto di Chiellini, ad esempio. Douglas Costa e Dybala ancora verso la panchina. In mezzo Can preferito a Pjanic. Nel Sassuolo difesa a tre e duo Boateng-Berardi a ridosso di Babacar. Bourabia si candida in mezzo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Can, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Spinazzola, Barzagli. Squalificati: nessuno.

Sassuolo (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Boateng; Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi. Indisponibili: Peluso. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Chiffi di Padova (Del Giovane-Longo).

Come vedere Juventus-Sassuolo Streaming e Diretta TV.

Juventus-Sassuolo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi domenica 16 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Juventus-Sassuolo non viene trasmessa in chiaro. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro invece di 9,99 euro) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Juventus-Sassuolo streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.