JUVENTUS-Sassuolo Streaming: info Facebook YouTube, dove vederla Gratis con il Cellulare

Come vedere Juventus-Sassuolo in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 16/09/2018, in Calcio


Juventus-Sassuolo Rojadirecta Links Streaming Online Video YouTube Facebook, dove vederla Gratis col Cellulare.

Come vedere Juventus-Sassuolo in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Juventus-Sassuolo è valida per la 4a giornata di campionato e si gioca oggi domenica 16 settembre 2018 alle ore 15:00 italiane.

La Juventus è la squadra contro la quale il Sassuolo ha perso più incontri (otto su 10) e subito più reti (25, a pari merito con la Lazio) nella sua storia in Serie A. 16 gol fatti e solo uno subito dalla Juventus in casa contro il Sassuolo nei cinque incontri disputati allo Stadium nel massimo campionato: cinque vittorie su cinque.Nello scorso campionato in Liga, CR7 Cristiano Ronaldo si è sbloccato alla quarta presenza (contro il Getafe), con il suo 28° tiro tentato (quest’anno ha già effettuato 23 conclusioni).

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo.

Allegri potrebbe studiare qualche piccola variazione in vista dell’impegno di Champions a Valencia. Benatia centrale al posto di Chiellini, ad esempio. Douglas Costa e Dybala ancora verso la panchina. In mezzo Can preferito a Pjanic. Nel Sassuolo difesa a tre e duo Boateng-Berardi a ridosso di Babacar.

Bourabia si candida in mezzo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Can, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Spinazzola, Barzagli. Squalificati: nessuno.

Sassuolo (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Boateng; Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi. Indisponibili: Peluso. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Chiffi di Padova (Del Giovane-Longo).

Come vedere Juventus-Sassuolo Streaming e Diretta TV.

Juventus-Sassuolo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi domenica 16 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Juventus-Sassuolo non viene trasmessa in chiaro. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro invece di 9,99 euro) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Juventus-Sassuolo streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.